Corso di Bodyart con aerografo, trucco inteso sia come pittura corporale, sia come effetti speciali di trucco finalizzati a TV, cinema, teatro, feste in maschera, etc. Per creare alieni, fate, streghe e quant’altro sia richiesto…

 

Il Corso di Body Art con Aerografo è destinato sia ai professionisti che  ai dilettanti.  Esso si propone di fornire nozioni e capacità di base per l’utilizzo dell’aerografo in questi settori.

 

Date 2017:  10 Settembre, 22 Ottobre, 3 Dicembre

Durata: 1 lezioni di 6 ore.
Orario: Dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19, domenica.

Programma: Breve introduzione teorica e principi di funzionamento dell’aerografo. Esercizi semplici su carta a mano libera con aerografo. Esercizi con stencil per trucco.
Applicazioni pratiche con aerografo: Face/Body painting, effetti speciali di trucco, tatuaggi temporanei ad aerografo. Manutenzione e pulizia dell’aerografo. Igiene e Sicurezza.

 

corsi-aerografia-bodyart-2La quota per il Corso Bodyart con Aerografo  include:
– L’utilizzo di tutto il materiale per il corso, compreso un’aerografo professionale individuale Iwata (J); stencil Zazzo(USA); colori per face/bodypainting Airbrush-star Eulenspiegel (D); colori per tatuaggi temporanei Medea Bodyart (USA) e Dura Temptu Pro (USA).
– Assistenza ricerca alloggio;
– Attestato di Frequenza a fine corso;
– Possibilità di acquistare tutto il materiale necessario durante il corso;
– Possibilità di pubblicare gratuitamente sulla rivista Pinstriping & Kustom Graphics (GB).

 

 

 

L’utilizzo di una eventuale modella non è obbligatorio e non è incluso nel prezzo. A richiesta, i partecipanti pussono portare una loro modella.

 

Costo del corso: 180,00 Euro