Corso di Bodyart con aerografo, trucco inteso sia come pittura corporale, sia come effetti speciali di trucco finalizzati a TV, cinema, teatro, feste in maschera, etc.
Per creare alieni, fate, streghe e quant’altro sia richiesto…
Il Corso di Body Art con Aerografo è destinato sia ai professionisti che ai dilettanti. Esso si propone di fornire nozioni e capacità di base per l’utilizzo dell’aerografo in questi settori.
Date 2019: 3 Febbraio | 24 Marzo | 12 Maggio | 1 Settembre | 27 Ottobre | 8 Dicembre.
Durata: 1 lezioni di 6 ore.
Orario: Dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19, domenica.
Programma: Breve introduzione teorica e principi di funzionamento dell’aerografo. Esercizi semplici su carta a mano libera con aerografo. Esercizi con stencil per trucco.
Applicazioni pratiche con aerografo: Face/Body painting, effetti speciali di trucco, tatuaggi temporanei ad aerografo. Manutenzione e pulizia dell’aerografo. Igiene e Sicurezza.
La quota per il Corso Bodyart con Aerografo include:
– L’utilizzo di tutto il materiale per il corso, compreso un’aerografo professionale individuale Iwata (J); stencil Zazzo(USA); colori per face/bodypainting Airbrush-star Eulenspiegel (D); colori per tatuaggi temporanei Medea Bodyart (USA) e Dura Temptu Pro (USA).
– Assistenza ricerca alloggio;
– Attestato di Frequenza a fine corso;
– Possibilità di acquistare tutto il materiale necessario durante il corso;
– Possibilità di pubblicare gratuitamente sulla rivista Pinstriping & Kustom Graphics (GB).
L’utilizzo di una eventuale modella non è obbligatorio e non è incluso nel prezzo. A richiesta, i partecipanti pussono portare una loro modella.
Costo del corso: 180,00 Euro